Magic Zone – Calendario dei Tornei di Roma di Magic The Gathering
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Prerelease: 27-28 aprile 2019 Open House: 4-5 maggio 2019 Fine settimana di draft: 4-5 maggio 2019 Friday Night Magic: 3 maggio – 12 luglio 2019 Standard Showdown inizia il 12 maggio Fine settimana dei Planeswalker: 25-26 maggio 2019

TRADUZIONI NON UFFICIALI

PRERELEASE THRONE OF ELDRAINE

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

CARTE SPOILERATE: 246/264

RARE MITICHE: 16

RARE: 55

NON COMUNI: 74

COMUNI: 101

VISUAL SPOILER GUERRA DELLA SCINTILLA - 18 Aprile

Trusted Pegasus

CREATURA - Volare

Ogniqualvolta Trusted Pegasus attacca, una creatura attaccante bersaglio senza volare guadagna volare fino alla fine del turno.

Divine Arrow

ISTANTANEO - La Freccia Divina infligge 4 danni a una creatura attaccante o bloccante bersaglio.

Unlikely Aid

ISTANTANEO - Una creatura bersaglio prende +2/+0 e diventa indistruttibile fino alla fine del turno.

VISUAL SPOILER GUERRA DELLA SCINTILLA - 17 Aprile

Tyrant's Scorn

ISTANTANEO - Scegli uno

• Distruggi una creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3.

• Rimetti una creatura bersaglio in mano al suo proprietario.

Gideon's Sacrifice

ISTANTANEO - Scegli una creatura o un planeswalker che controlli. Tutto il danno che verrebbe inflitto a te in questo turno e ai permanenti che controlli vengono invece assegnati al permanente scelto (se è ancora sul campo di battaglia).

Price of Betrayal

STREGONERIA - Rimuovi fino a cinque segnalini da artefatto bersaglio, creatura, planeswalker o avversario.

Ugin's Conjurant

CREATURA - Ugin's Conjurant entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1 sopra.

Se viene inflitto danno a Ugin's Conjurant mentre ha un segnalino +1/+1 su di esso, previeni quel danno e rimuovi altrettanti segnalini +1/+1 da Ugin's Conjurant.

Command the Dreadhorde

STREGONERIA - Scegli un numero qualsiasi di creature bersaglio e/o carte planeswalker nei cimiteri. Command the Dreadhorde infligge un danno pari al costo di mana convertito totale di quelle carte. Mettile sul campo di battaglia sotto il tuo controllo.

Finale of Devastation

STREGONERIA - Cerca nel tuo grimorio e/o nel cimitero una carta creatura con costo di mana convertito pari o inferiore a X e mettila sul campo di battaglia. Se cerchi nel tuo grimorio in questo modo, mischialo. Se X è 10 o più, le creature che controlli prendono + X / + X e ottengono rapidità fino alla fine del turno.

Gideon Blackblade

PLANESWALKER LEGGENDARIO - Finché è il tuo turno, Gideon Blackblade è una creatura Soldato umano 4/4 con indistruttibile è ancora un planeswalker.

Previeni tutto il danno che verrebbe inflitto a Gideon Blackblade durante il tuo turno.

[+1]: Fino a un'altra creatura bersaglio che controlli ottiene la tua scelta cautela, legame vitale o indistruttibile fino alla fine del turno.

[-6]: Esilia un permanente bersaglio non terra.

Finale of Glory

STREGONERIA - Crea X pedine creatura Soldato bianco 2/2 con cautela. Se X è 10 o più, crea invece X pedine creatura Angelo 4/4 bianche con volare e cautela.

Narset, Parter of Veils

PLANESWALKER LEGGENDARIO - Ogni avversario non può pescare più di una carta per turno.

[-2]: Guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta non creatura, non terra tra di loro e aggiungerla alla tua mano. Metti il ​​resto sul fondo del tuo grimorio in un ordine casuale.

Narset's Reversal

ISTANTANEO - Copia una magia istantaneo o stregoneria bersaglio, quindi rimettila in mano al suo proprietario. Puoi scegliere nuovi obiettivi per la copia.

Sarkhan's Catharsis

ISTANTANEO - La Catharsis di Sarkhan infligge 5 danni a un giocatore bersaglio o planeswalker.

Heartfelt Redemption

ISTANTANEO - Scarta tutte le carte nella tua mano. Pesca la stessa quantità di carte scartate in questo modo più una. Quindi guadagni punti vita pari al numero di carte nella tua mano.

Dreadmalkin

CREATURA - Minacciare (Questa creatura non può essere bloccata tranne da due o più creature.)

, Sacrifica un'altra creatura o planeswalker: Metti due segnalini +1/+1 su Dreadmalkin.

Prison Realm

INCANTESIMO - Quando Prison Realm entra nel campo di battaglia, esilia una creatura bersaglio o un planeswalker controllato da un avversario fino a che Prison Realm lascia il campo di battaglia.

Quando il reame di prigione entra nel campo di battaglia, Profetizza 1.

Guild Globe

ARTEFATTO - Quando il Globo della Gilda entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

, : Sacrifica Guild Globe: aggiungi due mana di differente colore.

Return to Nature

ISTANTANEO - Scegli uno

* Distruggi un artefatto bersaglio.

* Distruggi l'incantesimo bersaglio.

* Esilia la carta bersaglio da un cimitero.

Elite Guardmage

CREATURA - Volare

Quando il Guardmage Elite entra nel campo di battaglia, guadagni 3 punti vita e pesca una carta.

Arboreal Grazer

CREATURA - Raggiungi

Quando Arboreal Grazer entra nel campo di battaglia, puoi mettere una carta terra dalla tua mano sul campo di battaglia TAPpata.

Charmed Stray

CREATURA - Legame vitale

Quando Charmed Stray entra nel campo di battaglia, metti un segnalino +1/+1 su ogni altra creatura che controlli chiamata Strega Charmed.

Prismite

CREATURA - : aggiungi un mana di qualsiasi colore.

Thunder Drake

CREATURA - Volare

Ogniqualvolta lanci la tua seconda magia ogni turno, metti un segnalino +1/+1 su Tuono Drake.

Charity Extractor

CREATURA - Legame Vitale

Trusted Pegasus

CREATURA - Volare

Ogniqualvolta Trusted Pegasus attacca, la creatura attaccante bersaglio senza volare guadagna volando fino alla fine del turno.

Duskmantle Operative

CREATURA - Duskmantle Operative non può essere bloccato da creature con potere 4 o superiore.

Wall of runes

CREATURA - Volare

Quando Aven Eternal entra nel campo di battaglia, recluta 1 Metti un segnalino + 1/+ 1 su un esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.

Aven Eternal

CREATURA - Volare

Quando Aven Eternal entra nel campo di battaglia, recluta 1 Metti un segnalino + 1/+ 1 su un esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.

Callous Dismissal

STREGONERIA - Restituisci il permanente non terra bersaglio alla mano del suo proprietario.

recluta 1 Metti un segnalino + 1/+ 1 su un esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.

VISUAL SPOILER GUERRA DELLA SCINTILLA - 16 Aprile

Finale of Eternity

SORCERY - Distruggi fino a tre creature bersaglio con costituzione X o meno. Se X è 10 o più, rimetti tutte le carte creatura dal tuo cimitero sul campo di battaglia.

Oath of Kaya

INCANTESIMO LEGGENDARIO - Quando Giuramento di Kaya entra nel campo di battaglia, infligge 3 danni a qualsiasi bersaglio e guadagni 3 punti vita.

Ogniqualvolta un avversario attacca un planeswalker che controlli con una o più creature, Giuramento di Kaya infligge 2 danni a quel giocatore e guadagni 2 punti vita.

Bioessence Hydra

CREATURA - Travolgere

Bioessence Hydra entra in gioco con un segnalino + 1 / + 1 su di essa per ogni segnalino fedeltà sui planeswalker che controlli.

Ogniqualvolta uno o più segnalini fedeltà vengono messi sui planeswalker che controlli, metti un segnalino + 1 / + 1 su Bioessence Hydra.

Storm the Citadel

STREGONERIA - Fino alla fine del turno, le creature che controlli prendono +2/+2 e prendono "Ogniqualvolta questa creatura infligge danno da combattimento a un giocatore o un planeswalker, distruggi un artefatto bersaglio che controlla il giocatore in difesa.

Casualties of War

STREGONERIA - Scegli uno o più

• Distruggi artefatto bersaglio.

• Distruggi una creatura bersaglio.

• Distruggi l'incantesimo bersaglio.

• Distruggi una terra bersaglio.

• Distruggi un planeswalker bersaglio.

Finale of Revelation

SORCERY - Pesca X carte. Se X è 10 o più, rimischia il tuo cimitero nel tuo grimorio, pesca X carte, STAPpa fino a cinque terre e non hai limite massimo nella mano per il resto del gioco.

Esilia Finale of Revelation.

Blast Zone

TERRA - Blast Zone entra nel campo di battaglia con un segnalino carica su di essa.

: Aggiungi ◊

, : Metti X segnalini carica su Blast Zone.

, , Sacrifice Blast Zone: Distruggi tutti i permanenti non terra con costo di mana convertito uguale al numero di segnalini carica sulla Blast Zone.

VISUAL SPOILER GUERRA DELLA SCINTILLA - 15 Aprile

Soul Diviner

CREATURA - , Rimuovi un segnalino da un artefatto, una creatura, una terra o un planeswalker che controlli: pesca una carta.

Huatli, Heart of the Sun

SORCERY - Ogni creatura che controlli assegna danno da combattimento uguale alla sua costituzione piuttosto che alla sua forza.

[-3]: Guadagna punti vita pari alla costituzione più alta tra le creature che controlli.

Spark Reaper

CREATURA - , Sacrifica una creatura o un planeswalker: guadagni 1 punto vita e pesca una carta.

Sarkhan the Masterless

PLANESWALKER LEGGENDARIO - Ogniqualvolta una creatura attacca te o un planeswalker che controlli, ogni drago che controlli infligge 1 danno a quella creatura.

[+1]: Fino alla fine del turno, ogni planeswalker che controlli diventa un 4/4 drago rosso e prende volare.

[-2]: Crea una pedina creatura Drago 4/4 con volare.

God-Eternal Oketra

CREATURA LEGGENDARIO - Doppio Attacco

Ogniqualvolta lanci una magia creatura, crea una pedina 4/4 Zombie guerriero con cautela.

Quando God-Eternal Oketra muore o viene messo in esilio dal campo di battaglia, puoi metterlo nella libreria del suo proprietario in terza posizione dall'alto. 3/6

Nicol Bolas, Dragon-God

PLANESWALKER LEGGENDARIO - Nicol Bolas, Dragon-God ha tutte le abilità di lealtà di tutti gli altri planeswalker sul campo di battaglia.

[+1]: Pesca una carta. Ogni avversario esilia una carta dalla propria mano o un permanente che controlla.

[-2]: Distruggi una creatura bersaglio o un planeswalker.

{-8]: Ogni avversario che non controlla una creatura leggendaria o un planeswalker perde la partita.

Deliver Unto Evil

SORCERY - Scegli fino a quattro carte bersaglio nel tuo cimitero. Se controlli un planeswalker Bolas, rimetti quelle carte nella tua mano. Altrimenti, un avversario ne sceglie due. Metti le carte scelte nel tuo cimitero e il resto nella tua mano.

Esilia Deliver Unto Evil.

The Elderspell

STREGONERIA - Distruggi un qualsiasi numero di Planeswalker bersaglio. Scegli un planeswalker che controlli. Metti due segnalini fedeltà su di esso per ogni planeswalker distrutto in questo modo.

Commence the Endgame

ISTANTANEO - Questo magia non può essere neutralizzato.

Pesca due carte, quindi recluta X, dove X è il numero di carte nella tua mano. Metti X segnalini + 1/+ 1 su un esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.

Huatli's Raptor

CREATURA - Cautela.

Quando Huatli's Raptor entra nel campo di battaglia, Proliferare (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente.)

Spark Harvest

STREGONERIA - Come costo addizionale per lanciare questa magia, sacrifica una creatura della paga 3B.

Distruggi una creatura bersaglio o un planeswalker.

Ashiok, Dream Render

PLANESWALKER LEGGENDARIO - Le magie e le abilità controllate dai tuoi avversari non possono far sì che il loro controllore cerchi nel loro grimorio.

[-1]: Un giocatore bersaglio mette le prime quattro carte del proprio grimorio nel proprio cimitero. Quindi esilia il cimitero di ogni avversario.

Ashiok's Skulker

CREATURA - : Ashiok's Skulker non può essere bloccato in questo turno.

VISUAL SPOILER GUERRA DELLA SCINTILLA - 12 Aprile

Planar Celebration

STREGONERIA - Scegli quattro. Puoi scegliere la stessa modalità più di una volta.

• Crea una pedina creatura 2/2 cittadino con tutti i colori.

• Metti in mano una carta permanente dal tuo cimitero.

• Proliferare.

• Guadagna 4 punti vita.

Blast Zone

TERRA - Blast Zone entra nel campo di battaglia con un segnalino carica su di essa.

: Aggiungi ◊

, : Metti X segnalini carica su Blast Zone.

, , Sacrifice Blast Zone: Distruggi tutti i permanenti non terra con costo di mana convertito uguale al numero di segnalini carica sulla Blast Zone.

VISUAL SPOILER GUERRA DELLA SCINTILLA - 13 Aprile

Ugin, the Ineffable

PLANESWALKER LEGGENDARIO - Le magie incolori che lanci costano in meno.

[+1]: Esilia a faccia in giù la prima carta del tuo grimorio. Puoi guardarla in qualsiasi momento. Crea una pedina creatura Spirito 2/2 incolore. Quando quella pedina lascia il campo di battaglia, metti la carta esiliata nella tua mano.

[-3]: Distruggi un permanente bersaglio che è uno o più colori.

VISUAL SPOILER GUERRA DELLA SCINTILLA - 12 Aprile

Bonds of Passion

STREGONERIA - Prendi il controllo di una creatura bersaglio fino alla fine del turno. STAPpa quella creatura. Prende rapidità fino alla fine del turno. Bond of Passion infligge 2 danni a qualsiasi altro bersaglio.

Bond of Revival

STREGONERIA - Rimetti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. Ha rapidità fino al tuo prossimo turno.

Bond of Insight

STREGONERIA - Ogni giocatore mette le prime quattro carte del proprio grimorio nel proprio cimitero. Metti in mano fino a due carte istantaneo e/o stregoneria dal tuo cimitero. Esilia Bond of Insight.

Contentious Plan

STREGONERIA - Proliferare (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente.) Pesca una carta.

Bond of Flourishing

STREGONERIA - Guarda le prime tre carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta permanente tra di loro e aggiungerla alla tua mano. Metti il ​​resto in fondo al tuo grimorio in qualsiasi ordine. Guadagni 3 punti vita.

Centaur Nurturer

CREATURA - Quando Centaur Nurturer entra nel campo di battaglia guadagni 3 punti vita.

: Aggiungi un mana di qualsiasi colore.

Bond of Discipline

STREGONERIA - Tappa tutte le creature controllate dai tuoi avversari. Le tue creature prendono legame vitale fino alla fine del tureno.

Niv-Mizzet Reborn

CREATURA LEGGENDARIA - Volare.

Quando Niv-Mizzet Reborn entra nel campo di battaglia, rivela le prime dieci carte del tuo grimorio. Per ogni coppia di colori, scegli una carta che è esattamente quei colori tra di loro. Metti le carte scelte nella tua mano e il resto sul fondo del tuo grimorio in un ordine casuale.

Firemind Vessel

ARTEFATTO - Firemind Vessel entra nel campo di battaglia tappato.

Tappa m addiziona 2 mana di differente colore.

Jace's Triumph

STREGONERIA - Pesca due carte. Se controlli un planeswalker Jace, pesca tre carte invece.

Pledge of Unity

ISTANTANEO - Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli. Guadagni 1 punto vita per ogni creatura che controlli.

Finale of Promise

STREGONERIA - Puoi lanciare fino a una carta istantanea bersaglio e / o fino a una carta stregoneria bersaglio dal tuo cimitero, ciascuna con costo di mana convertito pari o inferiore a X senza pagare i loro costi di mana. Se una carta lanciata in questo modo verrebbe messa nel tuo cimitero in questo turno, esiliala invece. Se X è 10 o più, copia ciascuno duelle magie due volte. Puoi scegliere nuovi obiettivi per le copie.

Toll of the Invasion

STREGONERIA - Un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra da essa. Quel giocatore scarta quella carta.

recluta 1 Metti un segnalini + 1/+ 1 su un esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.

VISUAL SPOILER GUERRA DELLA SCINTILLA - 11 Aprile

God-Eternal Kefnet

CREATURA LEGGENDARIA - Volare.

Puoi rivelare la prima carta che peschi ogni turno mentre la peschi. Ogniqualvolta riveli una carta istantaneo o stregoneria in questo modo, copia quella carta e puoi lanciare quella copia. Quella copia costa 2 in meno per essere lanciata.

Quando Dio-Eterno Kefnet muore o viene messo in esilio dal campo di battaglia, puoi metterlo nel grimorio del suo proprietario in terza posizione dall'alto.

God-Eternal Rhonas

CREATURA LEGGENDARIA - Tocco Letale.

Quando God-Eternal Rhonas entra nel campo di battaglia, raddoppia la forza di ogni altra creatura che controlli fino alla fine del turno. Quelle creature ottengono cautela fino alla fine del turno.

Quando God-Eternal Rhonas muore o viene messo in esilio dal campo di battaglia, puoi metterlo nel bgrimorio del suo proprietario in terza posizione dall'alto.

Tamiyo, Collector of Tales

PLANESWALKER LEGGENDARIO - Le magie e le abilità controllate dai tuoi avversari non possono farti scartare le carte o sacrificare i permanenti. [+1]: Scegli il nome di una carta non terra, quindi rivela le prime quattro carte del tuo grimorio. Metti tutte le carte con il nome scelto tra di loro nella tua mano e il resto nel tuo cimitero. [-3]: riprendi in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero.

Tamiyo's Epiphany

STREGONERIA - Profetizza 4, quindi pesca due carte.

God-Eternal Bontu

CREATURA LEGGENDARIA - Minacciare. Quando God-Eternal Bontu entra nel campo di battaglia, sacrifica un numero qualsiasi di altri permanenti, quindi pesca altrettante carte.

Quando God-Eternal Bontu muore o viene messo in esilio dal campo di battaglia, puoi metterlo nel grimorio del suo proprietario in terza posizione dall'alto.

Enter the God-Eternals

STREGONERIA - Enter the God-Eternals infligge 4 danni a una creatura bersaglio e guadagni punti vita pari al danno inflitto in questo modo. Il giocatore bersaglio mette le prime quattro carte del proprio grimorio nel proprio cimitero. recluta 4 Metti quattro segnalini + 1/+ 1 su un esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.

Spark Double

Creatura - Puoi fare entrare Spark Double sul campo di battaglia come una copia di una creatura o di un planeswalker che controlli, ad eccezione che entra co un segnalino +1+1 se è una creatura, e con un segnalino fedeltà addizionale se è un planeswalker e non è leggendario se quel permanente è leggendario.

Silent Submarine

ARTEFATTO VEICOLO - Ogniqualvolta il Sottomarino Silenzioso infligge danno da combattimento a un giocatore o un planeswalker, pesca una carta.

Manovrare 2 Tappa un qualsiasi numero di creature che controlli con una forza totale pari o superiore a 2: questo veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.

VISUAL SPOILER GUERRA DELLA SCINTILLA - 10 Aprile

Dreadhorde Twins

CREATURA - Quando Dreadhorde Twins entra nel campo di battaglia, recluta 2 Mett idue un segnalini +1/+1 su un esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.

Le pedine Zombie che controlli hanno Travolgere.

Ilharg, the Raze-Boar

CREATURA LEGGENDARIA - QTravolgere Ogni volta che Ilharg, il Raze-Boar attacca, puoi mettere una carta creatura dalla tua mano sul campo di battaglia TAPpata e attaccante. Riprendi quella creatura in mano all'inizio della prossima sottofase finale. Quando Ilharg, il Raze-Boar muore o viene messo in esilio dal campo di battaglia, puoi metterlo nella libreria del suo proprietario come terza carta.

Living Twister

CREATURA - , Scarta una carta terra: Living Twister infligge 2 danni a qualsiasi bersaglio.

: Riprendi in mano una terra TAPpata che controlli.

Nissa, Who Shakes the World

PLANESWALKER LEGGENDARIO - Ogniqualvolta tappi una foresta per aggiungere mana, aggiungi un addizionale.

[+1]: Metti tre segnalini +1/+1 su una terra non creatura bersaglio che controlli. STAPpala. Diventa una creatura elementale 0/0 con cautela e rapidità, è ancora una terra.

[-8]: Ottieni un Emblema con "Le terre che controlli hanno Indistruttibile". Cerca nel tuo grimorio un qualsiasi numero di carte foresta, mettile in gioco TAPpate, quindi mescola il tuo grimorio.

Nissa's Triumph

STREGONERIA - Cerca nel tuo grimorio fino a due carte Foresta base. Se controlli un planeswalker di Nissa, cerca nella tua biblioteca fino a tre carte terra. Rivela quelle carte, quindi mescola il tuo grimorio.

Chainwhip Cyclops

ISTANTANEO - Una creatura bersaglio non può bloccare in questo turno.

Raging Kronch

CREATURA - Raging Kronch non può attaccare da solo.

Kronch Wrangler

CREATURA - Travolgere. Ogniqualvolta una creatura con forza 4 o superiore entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, metti un segnalino +1/+1 su Kronch Wrangler.

Thundering Ceratok

CREATURA - Travolgere

quando Ceratok Tonante entra nel campo di battaglia, le altre creature che controlli prendono travolgere fino alla fine del turno.

Domri, Anarch of Bolas

PLANESWALKER LEGGENDARIO - Le creature che controlli prendono + 1 / + 0

[+1]: Aggiungi o . Le magie creatura che lanci in questo turno non possono essere neutralizzate. [-2]: Una creatura bersaglio che controlli combatte una creatura bersaglio che non controlli.

Topple the Statue

ISTANTANEO - TAPpa un permanente bersaglio. Se è un artefatto, distruggilo.

Pesca una carta.

Martyr for the Cause

ISTANTANEO - Quando Martyr for the Cause muore proliferare. (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente.)

Domri's Ambush

STREGONERIA - Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli. Quindi quella creatura infligge un danno pari alla sua forza a una creatura bersaglio o a un planeswalker che non controlli.

Awakening of the Vitu-Ghazi

ISTANTANEO - Metti nove segnalini +1/+1 su una terra bersaglio che controlli. Diventa una creatura leggendaria Elementale 0/0 con rapidità chiamata Vitu-Ghazi. È ancora una terra.

VISUAL SPOILER GUERRA DELLA SCINTILLA - 9 Aprile

Chandra's Triumph

ISTANTANEO - Il Trionfo di Chandra infligge 3 danni a una creatura bersaglio o planeswalker controllato da un avversario. Il Trionfo di Chandra infligge 5 danni a quel permanente se invece controlli un planeswalker Chandra.

Karn, the Great Creator

PLANESWALKER LEGGENDARIO - Le abilità attivate degli artefatti che un avversario controlla non possono essere attivate.

[+1]: Fino al tuo prossimo turno, Fino a una non creatura artefatto bersaglio diventa una creatura artefatto con forza e costituzione pari al suo costo di mana convertito.

[-2]: Puoi scegliere una carta artefatto che possiedi fuori dal gioco o in esilio, rivelare quella carta e aggiungerla alla tua mano.

Vizier of the Scorpion

CREATURA - Quando Vizier of the Scorpion e ntra nel campo di battaglia recluta 1 Metti un segnalini +1/+1 su un esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.

Le pedine Zombie che controlli hanno Tocco Letale.

Jaya's Greeting

ISTANTANEO - Jaya's Greeting infligge 3 danni ad una creatura bersaglio. Profetizza 1

Jaya Venerated Firemage

PLANESWALKER LEGGENDARIO - Se un'altra fonte rossa che controlli infligge danno a un permanente o a un giocatore, infligge quel danno più 1 a quel permanente o giocatore.

[-2]: Jaya, Venerated Firemage infligge 2 danni a qualsiasi bersaglio.

Saheeli, Sublime Artificier

PLANESWALKER LEGGENDARIO - Quando lanci una magia non creatura, crea una pedina incolore 1/1 servo artefatto.

[-2]: Un artefatto bersaglio che controlli diventa la copia di un altro artefatto o creatura bersaglio che controlli fino alla fine del turno, ad eccezione che è un artefatto in aggiunta ai suoi altri tipi.

Saheeli's Silverwing

CREATURA - Volare. Quando Saheeli's Silverwing entra nel campo di battaglia, guarda la prima carta del grimorio di un avversario bersaglio.

Dovic, Hand of Control

PLANESWALKER LEGGENDARIO - Le magie Artefatto, Istantaneo e stregoneria che i tuo avversari lanciano costano in più peressere lanciati.

[-1]: fino alla fine del turno previeni tutto il danno che ti verrebbe inflitto da un permanente bersaglio controllato da un tuo avversario.

Law-Rune Enforcer

, : Tappa una creatura bersaglio con costo di mana convertito 2 o superiore

Chandra, Artigiana del Fuoco

PLANESWALKER LEGGENDARIO - Ogniqualvolta uno o più segnalini fedeltà vengono rimossi da Chandra, Artigiana del Fuoco, essa infligge altrettanti danni a un avversario bersaglio o un planeswalker bersaglio.

[+1]: esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocarla in questo turno.

[-7]: Esilia le prime sette carte del tuo grimorio. Puoi giocarle in questo turno.

Chandra's Pyrohelix

ISTANTANEO - Chandra's Pyrohelix infligge 2 danni divisi a tua scelta tra una o due bersagli.

VISUAL SPOILER GUERRA DELLA SCINTILLA - 8 Aprile

Ral, Storm Conduit

PLANESWALKER LEGGENDARIO - Ogniqualvolta lanci o copi una magia istantaneo o stregoneria, Ral, Storm Conduit infligge 1 danno a un avversario bersaglio o planeswalker.

[+2]: Profetizzare 1.

[-2]: Quando lanci la tua prossima magia istantaneo o stregoneria in questo turno, copia quella magia. Puoi scegliere nuovi bersagli per la copia.

Bolt Bend

ISTANTANEO - Questa magia costa in meno se controlli una creatura con forza 4 o superiore.

Cambia il bersaglio di una magia o di una abilità bersaglio con un singolo bersaglio.

Ral's Outburst

ISTANTANEO - L'Esplosione di Ral infligge 3 danni a qualsiasi bersaglio. Guarda le prime due carte del tuo grimorio. Mettine una nella tua mano e l'altra nel tuo cimitero.

Parhelion II

ARTEFATTO LEGGENDARIO - Volare, attacco improvviso, cautela. Ogniqualvolta Parhelion II attacca, crea due pedine creatura Angelo 4/4 bianche con volare e cautela attaccanti.

Manovrare 4 Tappa un qualsiasi numero di creature che controlli con una forza totale pari o superiore a 4: questo veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.

Kasmina, Enigmatic Mentor

PLANESWALKER LEGGENDARIO - Le magie che i tuoi avversari lanciano e che bersagliano una creatura o un planeswalker che controlli costano in più per essere lanciate.

[-2]: Crea una creatura mago 2/2 blu. Pesca una carta, quindi scarta una carta.

Convoke the Winged

ISTANTANEO - STAPpa tutte le creature che controlli. Le creature che controlli con volare prendono +2/+2 fino alla fine del turno.

Kasmina's Transmutation

INCANTESIMO AURA - Incanta creatura. La creatura incantata perde tutte le abilità e ha base forza e costituzione 1/1.

Feather, the Redeemed

CREATURA LEGGENDARIA - Volare . Ogniqualvolta lanci una magia istantaneo o stregoneria che bersaglia una creatura che controlli, esilia quella carta invece di metterla nel tuo cimitero mentre si risolve. Se lo fai, rimettila in mano all'inizio della prossima sottofase finale.

Solar Blaze

STREGONERIA - Ogni creatura infligge danno a se stessa pari alla sua forza.

Foresta

TERRA BASE

Montagna

TERRA BASE

Palude

TERRA BASE

Isola

TERRA BASE

Pianura

TERRA BASE

Turret Ogre

CREATURA - Raggiungere. Quando Turret Ogre entra nel campo di battaglia, se controlli un'altra creratura con forza 4 o superiore, Turret Ogree infligge 2 danni ad ogni avversario.

Steady Aim

ISTANTANEO - Stappa una creatura bersaglio. Prende +1/+4 e raggiungere fino alla fine del turno

Shriekdriver

CREATURA - Volare, : Shriekdriver prende rapidità fino alla fine del turno

Forced Landing

ISTANTANEO - Metti una creatura bersaglio con volare in cima al grimorio del suo proprietario

Demolish

STREGONERIA - Distruggi un artefatto o una terra bersaglio

Roalesk, Apex Hybrid

CREATURA LEGGENDARIA - Volare, travolgere

Quando Roalesk, Apex Hybrid entra nel campo di battaglia, metti due segnalini +1 /+1 su un'altra creatura bersaglio che controlli.

Quando Roalesk, Apex Hybrid muore, Proliferare (Scegli un qualsiasi numero di permanenti e/o giocatori con segnalini su di essi, poi metti su ognuno un altro segnalino di un tipo già presente.)

Eternal Skylord

CREATURA - Quando Eternal Skylord, entra nel campo di battaglia recluta 2 Metti due segnalini + 1/+ 1 su un esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.

Le pedine Zombie che controlli hanno volare.

Sunblade Angel

CREATURA - Volare, Attacco Improvviso, Cautela, Lifelink