Magic Zone – Calendario dei Tornei di Roma di Magic The Gathering
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Prerelease: September 27–29, 2019 Draft Weekend: October 5–6, 2019 Friday Night Magic begins: October 4, 2019 Magic Weekend: October 26–27, 2019

TRADUZIONI NON UFFICIALI

PRERELEASE THRONE OF ELDRAINE

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

VISUAL SPOILER TRONO DI ELDRAINE - 12 Settembre

Fierce Witchstalker

STREGONERIA - Travolgere

Quando Fierce Witchstalker entra in gioco, crea una pedina Food

Wolf's Quarry

STREGONERIA - Crea tre pedine creatura cinghiale 1/1 con "Quando questa creatura muore, crea una pedina Cibo"

Oathsworn Knight

CREATURA - Oathsworn Knight entra nel campo battaglia con quattro segnalini +1/+1 su di esso.

Oathsworn Knight attacca ogni combattimento se possibile.

Se il danno verrebbe inflitto a Oathsworn Knight mentre ha un segnalino +1/+1 su di esso, previeni quel danno e rimuovi un segnalino +1/+1 da esso.

Thunderous Snapper

CREATURA - Ogniqualvolta lanci una magia con costo di mana convertito pari o superiore a 5, pesca una carta.

Knight of the Keep

CREATURA - Cavaliere Umano

Lost Legion

CREATURA - Quando Lost Legion entra nel campo di battaglia, profetizza 2.

Ogre Errant

CREATURA - Ogni volta che Ogre Errant attacca, un altro cavaliere bersaglio che attacca prende minacciare fino alla fine del turno.

Raging Redcap

CREATURA - Doppio Attacco

Glass Casket

ARTEFATTO - Quando Glass Casket entra nel campo di battaglia, esilia una creatura bersaglio controllata da un avversario con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 fino a quando il Cofanetto di vetro lascia il campo di battaglia.

Deafening Silence

INCANTESIMO - Ogni giocatore non può lanciare più di una magia non creatura per turno.

Wandermare

CREATURA - Ogniqualvolta lanci una magia creatura che ha un'Avventura, metti un segnalino +1/+1 su Wandermare. (Non è necessario che sia andato prima all'avventura.)

Edgewall Innkeeper

CREATURA - Ogniqualvolta lanci una magia creatura che ha un'Avventura, pesca una carta. (Non è necessario che sia andato prima all'avventura.)

Ardenvale Tactician

DIZZING SWOOP

ISTANTANEO AVVENTURA - Tappa fino a due creature bersaglio. (Quindi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)

CREATURA - Volare

Sound Intrusion

STREGONERIA - Un avversario bersaglio rivela la sua mano. Puoi scegliere una carta non terra dalla mano del tuo avversario. Se lo fai, il tuo avversario esilia quella carta. Se una carta non nera è stata esiliata in questo modo, esilia una carta dalla tua mano.

Red Cap Brawl

ISTANTANEO - Brawl Red Cap infligge 4 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Se questo infligge danno a un permanente non rosso, sacrifica una terra.

Oakhame Adversary

CREATURA - Oakhame Adversary costa in meno per essere lanciato se un avversario controlla un permanente verde.

Tocco Letale

Ogni volta che Oakhame Adversary infligge danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

Fell the Pheasant

ISTANTANEO - Fell the Pheasant infligge 5 danni a una creatura bersaglio con volare. Crea una pedina cibo.

Elite Headhunter

CREATURA - Minacciare

, Sacrifica un'altra creatura o artefatto: Elite Head hunter infligge 2 danni a una creatura bersaglio o planeswalker.

Sorcerous Spyglass

ARTEFATTO - Mentre Sorcerous Spyglass entra nel campo di battaglia, guarda la mano di un avversario, quindi scegli il nome di una carta.

Le abilità attivate delle fonti con il nome scelto non possono essere attivate a meno che non siano abilità di mana.

VISUAL SPOILER TRONO DI ELDRAINE - 11 Settembre

Reave Soul

STREGONERIA - Distruggi una creatura bersaglio con forza pari o inferiore a 3.

Into the Story

ISTANTANEO - Questa magia costa in meno per essere lanciato se un avversario ha sette o più carte nel suo cimitero.

Pesca 4 carte.

Epic Downfall

STREGONERIA - Esilia una creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o superiore a 3.

Fervent Champion

CREATURA - Attacco improvviso, Rapidità

Ogni volta che Fervent Champion attacca, un altro Cavaliere bersaglio che attacca che controlli prende + 1/+0 fino alla fine del turno.

Le abilità Equipaggia che attivi che bersagliano Fervent Champion costano in meno per l'attivazione.

Bog Naughty

CREATURA - , Sacrifica un Cibo: una creatura bersaglio prende -3/-3 fino alla fine del turno.

Maraleaf Rider

CREATURA - Sacrifica un Cibo: una creatura bersaglio blocca Maraleaf Rider in questo turno, se possibile.

Insatiable Appetite

ISTANTANEO - Puoi sacrificare un cibo. Se lo fai, una creatura bersaglio prende +5/+5 fino alla fine del turno. Altrimenti, quella creatura prende +3/+3 fino alla fine del turno.

Cauldron Familiar

CREATURA - Quando Caillron Familiar entra nel campo di battaglia, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

Sacrifica un cibo: rimetti sul campo di battaglia la Cauldron Familiar dal tuo cimitero.

Opportunistic Dragon

CREATURA - Volare

Quando Opportunistic Dragon entra nel campo di battaglia, scegli un bersaglio Umano o un artefatto controllato da un avversario. Finché il Drago Opportunistico rimane sul campo di battaglia, prendi il controllo di quel permanente, perde tutte le abilità e non può attaccare o bloccare.

Gadwick, the Wizened

CREATURA LEGGENDARIA - Quando Gadwick, il Wizened entra nel campo di battaglia, pesca X carte.

Ogni volta che lanci una magia blu, tappa un permanente non terra bersaglio controllato da un avversario.

Righteousness

ISTANTANEO - Una creatura bloccante bersaglio prende +7/+7 fino alla fine del turno.

Opt

ISTANTANEO - profetizzare 1. (Guarda la prima carta del tuo grimorio. Puoi mettere quella carta in fondo al tuo grimorio.)

Pesca una carta.

Inquisitive Puppet

CREATURA ARTEFATTO - Quando Inquisitive Puppet entra nel campo di battaglia, profetizza 1.

Exile Inquisitive Puppet: crea una pedina creatura umano 1/1 bianca.

Spinning Wheel

ARTEFATTO - : aggiungi un mana di qualsiasi colore.

, : tocca una creatura bersaglio.

Seven Dwarves

CREATURA - Seven Dwarves prende +1/+1 per ogni altra creatura chiamata Sette Nani che controlli.

Un mazzo può contenere fino a sette carte chiamate Seven Dwarves.

Gingerbrute

CREATURA ARTEFATTO - Rapidità

: Gingerbrute non può essere bloccato in questo turno se non da creature con rapidità.

, , Sacrifica Gingerbrute: guadagni 3 punti vita.

True Love's Kiss

ISTANTANEO - Esilia un artefatto o un incantesimo bersaglio.

Pesca una carta.

Beloved Princess

CREATURA - Legame Vitale

Beloved Princess non può essere bloccata da una creatura con forza 3 o superiore.

Trapped in the Tower

INCANTESIMO AURA - Incanta creatura senza volare

La creatura incantata non può attaccare o bloccare e le sue abilità attivate non possono essere attivate.

Harmonious Archon

CREATURA - Le creature volanti non Arconte hanno forza e costituzione base 3/3.

Quando Harmonious Archon entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura umana 1/1 bianche.

Ayara, First of Locthwain

CREATURA LEGGENDARIA - Ogniqualvolta Ayara, First of Locthwain o un'altra creatura nera entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, ogni avversario perde 1 punto vita e tu guadagni 1 punto vita.

, Sacrifica un'altra creatura nera: pesca una carta.

Stolen by the Fae

STREGONERIA - Rimanda una creatura bersaglio con costo di mana convertito nella mano del suo proprietario. Crea X pedine creatura Fatina blu 1/1 con volare.

Syr Elenora, the Discerning

CREATURA LEGGENDARIA - La forza di Syr Elenora, the Discerning è uguale al numero di carte in mano.

Quando Syr Elenora, the Discerning entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

Le magie lanciate dai tuoi avversari che bersagliano Syr Elenora, costano in più per essere lanciate.

Scorching Dragonfire

ISTANTANEO - Scorching Dragonfire infligge 3 danni a una creatura o a un planeswalker bersaglio. Se quella creatura o planeswalker dovesse morire in questo turno, invece esiliala.

VISUAL SPOILER TRONO DI ELDRAINE - 10 Settembre

Skullknocker Ogre

CREATURA - Ogni volta che Ogre Skullknocker infligge danno a un avversario, quel giocatore scarta una carta a caso. Se il giocatore lo fa, pesca una carta.

Outlaw's Merriment

INCANTESIMO - All'inizio del tuo mantenimento, scegline uno a caso. Crea una pedina creatura rossa e bianca con quelle caratteristiche.

• 3/1 Guerriero umano con travolgere e rapidità.

• 2/1 Chierico umano con legame vitale e rapidità.

• 1/2 Ladro umano con rapidità e "Quando questa creatura entra nel campo di battaglia, infligge 1 danno a qualsiasi bersaglio."

Charming Prince

CREATURA - Quando il Principe Azzurro entra nel campo di battaglia, scegli uno -

• Profetizza 2

• Guadagna 3 punti vita.

•Esilia un'altra creatura bersaglio che possiedi. Rimettila sul campo di battaglia sotto il tuo controllo all'inizio della prossima fase finale.

Worthy Knight

CREATURA - Ogniqualvolta lanci una magia Cavaliere, crea una pedina creatura umano 1/1 bianca.

Claim the First Born

STREGONERIA - Prendi il controllo di una creatura bersaglio con costo di mana convertito pari o inferiore a 3 fino alla fine del turno. Stappa quella creatura. Prende rapidità fino alla fine del turno.

Syr Carah,the Bold

CREATURA - Ogni volta che Syr Carah, l'Audace o una magia istantanea o stregoneria che controlli infligge danni a un giocatore, esilia la prima carta del tuo grimorio. Puoi giocare quella carta in questo turno.

: Syr Carah infligge 1 danno a qualsiasi bersaglio.

Searing Barrage

ISTANTANEO - Sage Barrage infligge 5 danni a una creatura bersaglio.

Adamant - Se sono stati spesi almeno tre mana rossi per lanciare questo incantesimo, Searing Barrage infligge 3 danni al controllore di quella creatura.

Roving Keep

CREATURA ARTEFATTO - Difensore

: Roving Keep prende +2/+0 e travolgere fino alla fine del turno. Può attaccare in questo turno come se non avesse difensore.

Hypnotic Sprite

MESMERIC GLARE

ISTANTANEO AVVENTURA - Neutralizza una magia con costo di mana convertito pari o inferiore a . (Quindi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)

CREATURA - Volare

Wildborn Preserver

CREATURA - Raggiungere, Lampo

Ogniqualvolta un'altra creatura non umana entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, puoi pagare . Quando lo fai, metti X segnalini +1/+1 su Wildborn Preserver.

Weaselback Redcap

CREATURA - : Redcap Weaselback prende +2/+0 fino alla fine del turno.

Curious Pair

TREATS TO SHARE

STREGONERIA AVVENTURA - Crea una pedina cibo

CREATURA - Contadino Umano

Trail of Breadcrumbs

INCANTESIMO - Quando Trail of Breadcrumbs entra nel campo di battaglia, crea una pedina cibo.

Ogni volta che sacrifichi un Cibo, puoi pagare . Se lo fai, guarda le prime due carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una carta permanente tra loro e aggiungerla alla tua mano. Metti il ​​resto in fondo alla tua biblioteca in qualsiasi ordine.

Robber of the Rich

CREATURA - Raggiungere, rapidità

Ogniqualvolta Robber of the Rich attacca, se il giocatore in difesa ha più carte in mano di te, esilia la prima carta del suo grimorio. Durante qualsiasi turno in cui hai attaccato con un Ladro, puoi lanciare quella carta e puoi spendere mana come se fosse mana di qualsiasi colore per lanciare quella magia.

Clackbridge Troll

CREATURA - Travolgere, rapidità

Quando Clackbridge Troll entra nel campo di battaglia, un avversario bersaglio crea tre pedine creatura Capra 0/1 bianche.

All'inizio del combattimento nel tuo turno, qualsiasi avversario può sacrificare una creatura. Se un giocatore lo fa, tappa Clollbridge Troll, guadagni 3 punti vita e pesca una carta.

Feasting Troll King

CREATURA - Cautela, travolgere

Quando Feasting Troll King entra nel campo di battaglia, se lo lanci dalla tua mano, crea tre pedine cibo.

Sacrifica tre pedine cibo: rimetti sul campo di battaglia il re dei troll banchetti dal tuo cimitero. Attiva questa abilità solo durante il tuo turno.

Greedy Impulse

STREGONERIA - Un avversario bersaglio rivela la sua mano. Scegli una carta non terra dalla mano o nel cimitero di quel giocatore esiliala. Finché quella carta rimane esiliata, puoi lanciarla e spendere mana come se fosse un tipo qualsiasi per lanciarla.

Lochmere Serpent

CREATURA - Lampo

, Sacrifica un'isola: Lochmere Serpent non può essere bloccato in questo turno.

, Sacrifica una palude: guadagni 1 punto vita e pesca una carta.

: esilia cinque carte bersaglio dal cimitero di un avversario. Riprendi in mano Lochmere Serpent dal tuo cimitero. Attiva questa abilità solo ogni volta che potresti lanciare una stregoneria.

Emry, Lurker of the Loch

CREATURA LEGGENDARIA - Questa magia costa in meno per essere lanciato per ogni artefatto che controlli.

Quando Emry, Lurker of the Loch entra nel campo di battaglia, metti le prime quattro carte del tuo grimorio nel tuo cimitero.

: Scegli una carta artefatto bersaglio nel tuo cimitero. Puoi lanciare quella carta in questo turno.

Garenbrig Paladin

CREATURA - Adamant - Se sono stati spesi almeno tre mana verdi per lanciare questa magia, Garenbrig Paladin entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

Garenbrig Paladin non può essere bloccato da creature con potere inferiore o uguale a 2.

Bear Suplex

STREGONERIA - Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio che controlli, quindi combatte con un'altra creatura che non controlli.

Adamant - Se sono stati spesi almeno tre mana verdi per lanciare questo incantesimo, quella creatura che controlli prende indistruttibile fino alla fine del turno.

Return from Clouds

ISTANTANEO - Metti in mano una carta bersaglio dal tuo cimitero, metti un'altra carta bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio. Esilio Ritorno dalle nuvole.

Adamant - Se sono stati spesi almeno tre mana verdi per lanciare questa magia, metti invece queste carte nella tua mano ed esilia il Ritorno dalle Nuvole.

VISUAL SPOILER TRONO DI ELDRAINE - 09 Settembre

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Kenrith, the Returned King

CREATURA LEGGENDARIA

: Tutte le creature prendono travolgere e rapidità fino alla fine del turno.

: Metti un segnalino +1/+1 su una creatura bersaglio.

: Un giocatore bersaglio guadagna 5 punti vita.

: Un giocatore bersaglio pesca una carta.

: Metti sul campo di battaglia una carta creatura bersaglio da un cimitero sotto il controllo del suo proprietario.

Giant Killer

CHOP DOWN

ISTANTANEO AVVENTURA - Distruggi una creatura bersaglio con potenza pari o superiore a 4. (Quindi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)

CREATURA - , : tappa una creatura bersaglio.

Witch's Vengeance

STREGONERIA - Le creature del tipo di creatura che hai scelto prendono -3/-3 fino alla fine del turno.

Wicked Wolf

CREATURA - Quando Wicked Wolf entra nel campo di battaglia, combatte fino a una creatura bersaglio che non controlli.

Sacrifica una pedina cibo: metti un segnaino +1/+1 su Lupo Malvagio. Guadagna indistruttibile fino alla fine del turno. Tappalo.

Blow Your House Down

STREGONERIA - Fino a tre creature bersaglio non possono bloccare in questo turno. Distruggi tutti quelli che sono muri.

Embercleave

ARTEFATTO LEGGENDARIO - Lampo

Questa magia costa in meno per essere lanciato per ogni creatura attaccante che controlli.

Quando Embercleave entra nel campo di battaglia, attaccalo a una creatura bersaglio che controlli.

La creatura equipaggiata prende +1/+1 e ha doppio attacco e travolgere.

Equipaggia

Wishclaw Talisman

ARTEFATTO - Wishclaw Talisman entra nel campo di battaglia con tre segnalini desiderio su di esso.

, , Rimuovi un segnalino desiderio da Wishclaw Talisman: cerca nel tuo grimorio una carta, aggiungila alla tua mano, quindi mescola il tuo grimorio. Un avversario ottiene il controllo di Wishclaw Talisman. Attiva questa abilità solo durante il tuo turno.

Questing Beast

CREATURA LEGGENDARIA - Cautela, tocco letale, rapidità

Questing Beast non può essere bloccata da creature con forza 2 o inferiore.

Il danno da combattimento che verrebbe inflitto dalle creature che controlli non può essere prevenuto.

Ogniqualvolta Questing Beast infligge danno da combattimento a un avversario, infligge quel danno al planeswalker bersaglio controllato da quel giocatore.

Oakhame Ranger

BRING BACK

STREGONERIA AVVENTURA - Crea due pedine creatura umana 1/1 bianche.

CREATURA - : Le creature che controlli prendono +1/+1 fino alla fine del turno.

Doom Foretold

INCANTESIMO - All'inizio del mantenimento di ogni giocatore quel giocatore sacrifica un permanente non terra, non token. Se quel giocatore non può, scarta una carta, perde 2 punti vita, peschi una carta, guadagni 2 punti vita, crei una pedina creatura cavaliere 2/2 bianca con vigilanza, quindi sacrifichi Doom Foretold.

Murderous Rider

SWIFT END

ISTANTANEO AVVENTURA - Distruggi una creatura bersaglio o un planeswalker. Perdi 2 punti vita. (Quindi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)

CREATURA - LEGAME VITALE

Quando Murderous Rider muore, mettilo sul fondo del grimorio del suo proprietario.

Joust

STREGONERIA - Scegli una creatura bersaglio che controlli e una creatura bersaglio che non controlli. La creatura che controlli prende +2/+1 fino alla fine del turno se è un cavaliere. Quindi quelle creature si combattono.

Jousting Dummy

CREATURA ARTEFATTO

: Jousting Dummy prende +1/+0 fino alla fine del turno.

Brimestone Trebuchet

CREATURA ARTEFATTO - Difensore, raggiungere

: Brimestone Trebuchet infligge 1 danno a ciascun avversario.

Ogni volta che un Cavaliere entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, stappa Brimestone Trebcuhet.

Burning-Yard Trainer

CREATURA - Travolgere, rapidità

Quando Burning-Yard Trainer entra nel campo di battaglia, un altro cavaliere bersaglio che controlli prende +2/+2, travolgere e rapidità fino alla fine del turno.

Once Upon a Time

ISTANTANEO - Se questa magia è la prima magia che lanci in questa partita, puoi lanciarlo senza pagare il suo costo di mana.

Guarda le prime cinque carte del tuo grimorio. Puoi rivelare una creatura o una carta terra tra di loro e aggiungerla alla tua mano. Metti il ​​resto in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

Turn into a Pumpkin

ISTANTANEO - Rimanda un permanente non terra bersaglio alla mano del suo proprietario. Pesca una carta.

Adamant - Se sono stati spesi almeno tre mana blu per lanciare questo incantesimo, crea una pedina Cibo. (È un artefatto con ", , Sacrifica questo artefatto: ottieni 3 punti vita.")

Enchanted Carriage

ARTEFATTO VEICOLO - Quando la carrozza incantata entra nel campo di battaglia, crea due pedine creatura Topo 1/1 bianche.

Manovrare (tappa un numero qualsiasi di creature che controlli con una forza totale pari o superiore a 2: questo Veicolo diventa una creatura artefatto fino alla fine del turno.)

Return to Nature

ISTANTANEO - Scegli uno -

• Distruggi un artefatto bersaglio.

•Distruggi l'incantesimo bersaglio.

•Esilia una carta bersaglio da un cimitero.

Wildwood Tracker

CREATURA - Ogniqualvolta Wildwood Tracker attacca o blocca, se controlli un'altra creatura non Umana, Wildwood Tracker prende +1/+1 fino alla fine del turno.

Wicked Guardian

CREATURA - Quando Wicked Guardian entra nel campo di battaglia, puoi infliggere 2 danni a un'altra creatura che controlli. Se lo fai, pesca una carta.

Faerie Guidemother

GIFT OF THE FAE

STREGONERIA AVVENTURA - Una creatura bersaglio prende + 2 / + 1 e guadagna volare fino alla fine del turno.

CREATURA - Flying

The Royal Scions

PLANESWALKER LEGGENDARI

[+1]: pesca una carta, quindi scarta una carta.

[+1}: Una creatura bersaglio prende +2/+0 e prende attacco improvviso e travolgere fino alla fine del turno.

[-8]: pesca quattro carte. Quando lo fai, The Royal Scions infligge danni a qualsiasi bersaglio pari al numero di carte in mano.

Mystical Dispute

ISTANTANEO - Questmagia costa in meno per essere lanciata se bersaglia una incantesimo blu.

Neutralizza una magia bersaglio a meno che il suo controllore non paga .

VISUAL SPOILER TRONO DI ELDRAINE - 04 Settembre

Brawl Preconstructed decks

Steelbane Hydra

CREATURA - Steelbane Hydra entra nel campo di battaglia con X segnalini +1/+1 su di esso.

, rimuovi un segnalino +1/+ 1 da Steelbane Hydra: distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.

Brawl Preconstructed decks

Faerie Formation

CREATURA - Volare

: crea una pedina creatura Fatina 1/1 blu con volare. Pesca una carta.

The Royal Scions

PLANESWALKER LEGGENDARIO

[+1]: pesca una carta, scarta una carta.

[+1}: Una creatura bersaglio prende +2/+0 e prende attaccanto improvviso e travolgere fino alla fine del turno

[-8]: pesca quattro carte. Quando lo fai, The Royal Scions infligge danni a qualsiasi bersaglio pari al numero di carte in mano.

Belle of the Brawl

CREATURA - Minacciare

Ogniqualvolta Belle of the Brawl attacca, gli altri Cavalieri che controlli prendono +1/+ 0 fino alla fine del turno.

Brawl Preconstructed decks

Gluttonous Troll

CREATURA - Travolgere

Quando Gluttonous Troll entra nel campo di battaglia, crea un numero di pedine Cibo pari al numero di avversari che hai. (le pedine cibo sono artefatti con ", Sacrifica questo artefatto: guadagni 3 punti vita.)

, Sacrifica un altro permanente non terra: Gluttonous Troll prende +2/+ 2 fino alla fine del turno.

Brawl Preconstructed decks

Chittering Witch

CREATURA - Quando Chittering Witch entra nel campo di battaglia, crea un numero di pedine creatura 1/1 topo nero pari al numero di avversari che hai.

, Sacrifica una creatura: una creatura bersaglio prende -2/-2 fino alla fine del turno.

Brawl Preconstructed decks

Embereth Skyblazer

CREATURA - Finché è il tuo turno, Embereth Skyblazer ha volare.

Ogni volta che Embereth Skyblazer attacca, puoi pagare . Se lo fai, le creature che controlli prendono +X/+0 fino alla fine del turno, dove X è il numero di avversari che hai.

Brawl Preconstructed decks

Silverwing Squadron

CREATURA - Volare, cautela

La forza e la costituzione di Silverwing Squadron sono pari al numero di creature che controlli.

Ogni volta che Silverwing Squadron attacca, crea un numero di pedine creatura Cavaliere 2/2 bianche con cautela pari al numero di avversari che hai.

Keeper of Fables

CREATURA - Ogniqualvolta una o più creature non Umane che controlli infliggono danno da combattimento a un giocatore, pesca una carta.

Brawl Preconstructed decks

Shimmer Dragon

CREATURA - Volare

Fintanto che controlli quattro o più artefatti, Shimmer Dragon ha antimalocchio.

Tappa due artefatti non tappati che controlli: pesca una carta.

Brawl Preconstructed decks

Workshop Elders

CREATURA - Le creature artefatto che controlli hanno volare.

All'inizio del combattimento nel tuo turno, puoi far diventare un artefatto bersaglio non creatura che controlli una creatura artefatto 0/0. Se lo fai, metti quattro segnalini +1/+1 su di esso.

Brawl Preconstructed decks

Taste of Death

STREGONERIA - Ogni giocatore sacrifica tre creature. Crea tre pedine cibo.

Witch's Oven

ARTEFATTO

, Sacrifica una creatura: crea una pedina cibo. Se la costituzione della creatura sacrificata era 4 o superiore, crea invece due pedine Cibo.

Brawl Preconstructed decks

Thorn Mammoth

CREATURA - Travolgere

Ogniqualvolta Thorn Mammoth o un'altra creatura entra nel campo di battaglia sotto il tuo controllo, Thorn Mammoth combatte con una creatura bersaglio che non controlli.

Arcanist's Owl

CREATURA ARTEFATTO - Volare

Quando Arcanist's Owl entra nel campo di battaglia, guarda le prime quattro carte del tuo grimorio. Puoi rivelare tra loro una carta artefatto o incantesimo e aggiungerla alla tua mano. Metti le altre in fondo al tuo grimorio in ordine casuale.

Shinechaser

CREATURA - Volare, cautela

Shinechaser prende +1/+1 fintanto che controlli un artefatto.

Shinechaser prende +1/+1 fintanto che controlli un incantesimo.

Brawl Preconstructed decks

Banish into Fable

ISTANTANEO - Quando lanci questa magia dalla tua mano, copiala se controlli un artefatto, quindi copiala se controlli un incantesimo. È possibile scegliere nuovi obiettivi per le copie.

Fai tornare unpermanente non terra bersaglio nella mano del suo proprietario. Crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela.

Brawl Preconstructed decks

Knights' Charge

INCANTESIMO - Ogni volta che un Cavaliere che controlli attacca, ogni avversario perde 1 e guadagni 1 punto vita.

, Sacrifica Knights 'Charge: rimetti sul campo di battaglia tutte le carte creatura cavaliere dal tuo cimitero.

Steelclaw Lance

ARTEFATTO EQUIPAGGIAMENTO - La creatura equipaggiata prende +2/+2.

Equipaggia cavaliere

Equipaggia

Rosethorn Acolyte

SEASONAL RITUAL

STREGONERIA AVVENTURA - Aggiungi un mana di qualsiasi colore.

CREATURA - : aggiungi un mana di qualsiasi colore.

Brawl Preconstructed decks

Korvold, Fae-Cursed King

CREATURA LEGGENDARIA - Volare

Ogniqualvolta Korvold, Fae-Cursed King entra nel campo di battaglia o attacca, sacrifica un altro permanente.

Ogni volta che sacrifichi un permanente, metti un segnalino +1/+1 su Korvold e pesca una carta.

Wind-Scarred Crag

TERRA - Wind-Scarred Crag entra nel campo di battaglia tappata.

Quando Wind-Scarred Crag entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

: Aggiungi R o W al tuo pool di mana.

Brawl Preconstructed decks

Alela, Artful Provocateur

CREATURA LEGGENDARIA - Volare, tocco letale, legame vitale

Le altre creature che controlli con volare prendono +1/+0.

Ogniqualvolta lanci un artefatto o un incantesimo, crea una pedina creatura Fatina 1/1 blu con volare.

Savvy Hunter

CREATURA - Ogni volta che Savvy Hunter attacca o blocca, crea una pedina cibo.

Sacrifica due pedine cibo: pesca una carta.

Brawl Preconstructed decks

Syr Gwyn, Hero of Ashvale

CREATURA LEGGENDARIA - Cautela, Minacciare

Ogniqualvolta una creatura equipaggiata che controlli attacca, pesca una carta e perdi 1 punto vita.

Gli equipaggiamenti che controlli hanno equipaggia cavaliere .

Brawl Preconstructed decks

Command Tower

TERRA

: Aggiungi un mana di qualsiasi colore nell'identità di colore del tuo comandante.

Thornwood Falls

TERRA - Thornwood Falls entra nel campo di battaglia tappato.

Quando Thornwood Falls entra nel campo di battaglia, guadagni 1 punto vita.

: Aggiungi o alla tua riserva di mana.

Inspiring Veteran

CREATURA - Gli altri Cavalieri che controlli prendono +1/+1.

Frogify

INCANTESIMO AURA - Incanta creatura

La creatura incantata perde tutte le abilità ed è una creatura Rana blu con forza e costituzione base 1/1. (Perde tutti gli altri tipi di carte e tipi di creatura.)

Animating Faerie

STREGONERIA AVVENTURA

BRING TO LIFE

Un Artefatto bersaglio non creatura che controlli diventa una creatura artefatto 0/0. Metti quattro segnalini +1/+1 su di esso.

CREATURA - Volare

Corridor Monitor

CREATURA ARTEFATTO - Quando il Corridor Monitor entra nel campo di battaglia, stappa unartefatto bersaglio o una creatura che controlli.

Shining Armor

ARTEFATTO EQUIPAGGIAMENTO - Lampo

Quando l'armatura splendente entra nel campo di battaglia, equipaggia cavaliere bersaglio che controlli.

La creatura equipaggiata prende +0/+2 e ha cautela. Equipaggia 3

Venerable Knight

CREATURA - Quando Venerable Knight muore, metti un segnalino +1/+1 su un cavaliere che che controlli.

All That Glitters

INCANTESIMO - AURA - La creatura incantata prende +1/+1 per ogni artefatto e/o incantesimo che controlli.

Shambling Suit

CREATURA ARTEFATTO - Il potere di Shambling Suit è uguale al numero di artefatti e/o incantesimi che controlli.

Tome of Legends

ARTEFATTO - Tome of Legends entra nel campo di battaglia con un segnalino pagina su di esso.

Ogni volta che il tuo comandante entra nel campo di battaglia o attacca, metti un segnalino pagina su Tome of Legends.

: rimuovi un segnalino pagina da Tome of Legends: pesca una carta.

Piper of the Swarm

CREATURA - I ratti che controlli hanno una minaccia.

, : Crea una pedina creatura Ratto 1/1 nera.

, , Sacrifica tre ratti: ottieni il controllo della creatura bersaglio.

Bake into a Pie

ISTANTANEO - Distruggi una creatura bersaglio. Crea una pedina cibo.

Killing Fire

ISTANTANEO - Killing fire Infligge 3 danni a qualsiasi bersaglio. Se hai pagato 3 o più mana rosso per lanciare questa magia, infligge invece 4 danni a quel bersaglio.

Silver Flame Ritual

STREGONERIA - Metti un segnalino +1/+1 su ogni creatura che controlli.

Se hai pagato 3 o più mana bianchi per lanciare Silver Flame Ritual, le creature che controlli ottengono cautela fino alla fine del turno.

Holy Knight of Embereth

CREATURA - Rapidità

Se hai pagato 3 o più mana rossi per lanciare Holy Knight of Embereth, entra nel campo di battaglia con un segnalino +1/+1.

Beanstalk Giant

FERTILE FOOTPRINT

STREGONERIA AVVENTURA - Cerca nella tua biblioteca una terra base, mettila sul campo di battaglia, quindi mescola la tua biblioteca.

Creatura - La forza e la costituzione di Beanstalk Giant sono pari al numero di terre che controlli.

Garruk, Cursed Huntsman

PLANESWALKER LEGGENDARIO

[0]: Crea due pedine creatura Lupo 2/2 nere e verdi con "Quando questa creatura muore, metti un segnalino fedeltà su ogni Garruk che controlli."

[-3]: distruggi una creatura bersaglio. Pesca una carta.

[-6]: Ottieni un emblema con "Le creature che controlli prendono +3/+3 e hanno travolgere".

Heraldic Banner

ARTEFATTO - Mentre la bandiera araldica entra nel campo di battaglia, scegli un colore.

Le creature che controlli del colore scelto prendono +1/+0.

: aggiungi un mana del colore scelto.

Wintermoor Commander

CREATURA - Tocco Letale

La costituzione di Wintermoor Commander è pari al numero di Cavalieri che controlli.

Ogni volta che il Wintermoor Commander attacca, un altro cavaliere bersaglio che controlli prende indistruttibile fino alla fine del turno

The Circle of Loyalty

ARTEFATTO LEGGENDARIO - Questa magia costa in meno per essere lanciato per ogni Cavaliere che controlli.

Le creature che controlli prendono +1/+1.

Ogniqualvolta lanci una magia leggendaria, crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela.

, : crea una pedina creatura Cavaliere 2/2 bianca con cautela.

Fireborn Knight

CREATURA - Doppio colpo

: Fireborn Knight prende +1/+1 fino alla fine del turno.

Embereth Shieldbreaker

BATTLE DISPLAY

STREGONERIA AVVENTURA - Distruggi un artefatto bersaglio.

CREATURA 2/1

Tournament Grounds

TERRA

: Aggiungi ◊.

: Aggiungi R, W o B, spendi questo mana solo per lanciare un incantesimo cavaliere o equipaggiamento.

Syr Konrad, the Grim

CREATURA LEGGENDARIA - Ogniqualvolta muore un'altra creatura, o una carta creatura viene messa in un cimitero da qualsiasi posto diverso dal campo di battaglia, o una creatura lascia il tuo cimitero, Syr Konrad, the Grim infligge 1 danno a ciascun avversario.

: ogni giocatore mette la prima carta del proprio grimorio nel proprio cimitero.

Foulmire Knight

PROFANE INSIGHT

STREGONERIA AVVENTURA - Pescauna carta e perdi 1 punto vita. (Quindi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)

CREATURA - Deathtouch

Smitten Swordmaster

CURRY FAVOR

STREGONERIA AVVENTURA - Guadagni X punti vita e ogni avversario perde X punti vita, dove X è il numero di Cavalieri che controlli.

CREATURA - Lifelink

Order of Midnight

ALTER FATE

STREGONERIA AVVENTURA - Riporta in mano una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero. (Quindi esilia questa carta. Puoi lanciare la creatura in seguito dall'esilio.)

CREATURA - L' ordine di volo di mezzanotte non può essere bloccato.

Midnight Clock

ARTEFATTO - , aggiungi .

, Metti un segnalino ora su Midnight Clock.

All'inizio di ogni mantenimento, Metti un segnalino ora su Midnight Clock.

Quando il dodicesimo segnalino ora è stato messo su Midnight Clock, mescola la tua mano e il tuo cimitero nel tuo grimorio, poi pesca sette carte, esialia Midnight Clock.

Rankle, Master of Pranks

CREATURA LEGGENDARIA - Volare, Rapidità

Ogniqualvolta, Rankle, Master of Pranks, infligge danno da combattimento ad un giocatore, scegli un numero qualsiasi:

• Ogni giocatore scarta una carta

• Ogni giocatore perde 1 unto vita e pesca una carta

•Ogni giocatore sacrifica una creatura

Faerie Vandal

CREATURA - Lampo, Volare

Ogniqualvolta peschi la tua seconda carta in ogni turno, metti un segnalino +1/+1 su Faerie Vandal

Meraleaf Pixie

CREATURA - Volare

: aggiungi oppure

Tome Raider

CREATURA - Volare

Quando Tome Raider entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

Eye Collector

CREATURA - Volare

Ogniqualvolta Eye Collector infligge danno da combattimento ad un giocatore, ogni giocatore mette la prima carta del suo grimorio nel suo cimitero

VISUAL SPOILER TRONO DI ELDRAINE - 03 Settembre

Gilded Goose

CREATURA - Volare

Quando Gilded Goose entra nel campo di battaglia, crea una pedina Cibo. (È un artefatto con " , Sacrifica questo artefatto: guadagni 3 punti vita."

: crea una pedina cibo.

, Sacrifica un cibo: aggiungi un mana di qualsiasi colore.

Golden Egg

ARTEFATTO - Quando Golden Egg entra nel campo di battaglia, pesca una carta.

, Sacrifice Golden Egg: aggiungi un mana di qualsiasi colore.

, Sacrifice Golden Egg: guadagni 3 punti vita.

Run Away Together

ISTANTANEO - Scegli due creature bersaglio controllate da giocatori diversi. Rimanda quelle creature nelle mani del loro proprietario.

Wishful Merfolk

CREATURA - Difensore

: Wishful Merfolk perde difensore e diventa un Umano fino alla fine del turno.

Witching Well

ARTEFATTO - Quando Witching Well entra nel campo di battaglia, profetizza 2.

, Sacrifica Witching Well: Pesca due carte.

Crystal Slipper

ARTEFATTO - EQUIPAGGIAMENTO - La creatura equipaggiata prende +1/+0 e ha rapidità.

Equipaggia .

Witch's Cottage

TERRA - PALUDE - aggiungi .

Witch's Cottage entra nel campo di battaglia tappata a meno che tu non controlli tre o più altre Paludi.

Quando Witch's Cottage entra nel campo di battaglia non tappata, puoi mettere una carta creatura bersaglio dal tuo cimitero in cima al tuo grimorio.

Lovestruck Beast

CREATURA - Lovestruck Beast non può attaccare se non controlli una creatura 1/1.

HEART'S DESIRE

STREGONERIA - Crea una pedina creatura umana 1/1 bianca.

Oko, Thief of Crows

ISTANTANEO - recluta 1 Metti un segnalini + 1/+ 1 su un esercito che controlli. Se non ne controlli uno, crea prima una pedina creatura Esercito Zombie 0/0 nera.

Tu e i permanenti che controlli hanno antimalocchio fino alla fine del turno .

Flaxen Intruder

CREATURA - Ogni volta che Flaxen Intruder infligge danno da combattimento a un giocatore, puoi sacrificarlo. Quando lo fai, distruggi un artefatto o un incantesimo bersaglio.

WELCOME HOME

STREGONERIA - Crea tre pedine creatura Orso 2/2 verdi.